Vai al contenuto

Ho Usato Spectral Dnc-l Ho Peggiorato La Situazione


Messaggi raccomandati

salve

io ho incominciato ad usare spectraldnc-l ( siccome molto denso è stato con diluito aminexil dercos )esattamente a gennaio 2011 avendo l'a.a. e dei capelli atrofizzati sulla tempia sinistra(che mi riconrdo di aver sempre avuto) ,cerando di prevenire il diradamento.

Ora dopo una caduta indotta notelvole soprattutto nella parte frontale ,hairline ,dopo di che i capelli non si sono più allungati in queste parti ,le tagliavo e rimanevano della stessa lunghezza della volta prima .L'ho tagliati a giugno e poi a novembre

ma nella parte frontale sono rimasti lunghi come le avevo a giugno .

ho smesso ha luglio 2011 non vedendo la ricrescita dei capelli ho incominciato dopo poco con un normale minoxidil fino ad ora .Per quanto riguarda il vertex ho i capelli fitti come sempre il problema si pone nella parte frontale dove i capelli sono più corti e radi . Prima della terapia avevo sempre una attaccatura molto alta ma i capelli nel frontale avevano la stessa densità del vertex e sopratutto crescevano in lunghezza.

 

Le domande che volevo porre erano:

 

1) perchè la caduta indotta si è focalizzata quasi esclusivamente nella zona frontale

2)e perchè fino ad ora non sono ricresciuti i capelli ( anche se nella parte frontale si vedono moltissimi capelli piccoli ma non so se sono vellus o sono capelli che ricresceranno) ..

 

forse è dovuto as speactral dnc-l che è un minoxidil per le calvizie avanzate?

 

 

Foto link

 

http://imageshack.us/photo/my-images/707/img0620vx.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/94/img0622y.jpg/

http://img221.imageshack.us/img221/3419/img0626pk.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/845/img0621nd.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...