tempions Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Secondo voi chi è più consigliato: - CAPPIO O CAMPO? Due con la C ma uno solo mi serve. Tenete conto che vorrei iniziare FINA o SAW e potenziare sta ***** di terapia. Serve un medico che sappia cosa sta facendo e che abbia il coraggio di curarmi! Mi scuso per il numero dei post ma è una scelta importante per arrivarci devo fare 1 giorno di TRENO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ho provato a mandarti una mail in privato ma non ci sono riuscito. Non hai abilitato il servizio di posta interna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 geronimo tu sei stat da cappio o sarchi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Sono stato da entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Ciao, ieri sono alle riunione primaverile del SITRI e ho conosciuto tutti, Marliani, Gigli , Campo ecc . La mia impressione su Campo e' ottima, ho parlato con lui e molto preparato. E' membro attivo del SITRI ( si occupa se non sbaglio di tutta la parte redazionale ) Io proverei con lui. ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Tempions, perdonami ma oggi ti ho inviato una mail all'indirizzo di posta elettronica che hai lasciato qui sopra dimenticando nella fretta di scrivere il mio nick-name. Tu l'hai ricevuta ma non hai capito chi fosse il mittente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disperata Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Ciao a tutti, scusate l'intrusione, Geronimo posso chiederti anch'io di rispondermi privatamente? Dovrei anch'io andare da uno dei due e vorrei un consiglio, visto che è già il 5° dermatologo!GRAZIE Il mio indirizzo e-mail: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati