Vai al contenuto

presentazione e domanda...

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho scoperto per caso questo forum, e da qualche giorno lo seguo (per quel poco che capisco). Il mio problema è che i capelli al vertice(si chiama così la parte superiore della testa??) sono molto pochi. Sono anche un po stempiato, diciamo che sto iniziando la via giusta x perdere tutti i capelli. Ora visto che qua c'è molta gente preparata volevo porvi qualche domanda. L'altro giorno parlando con un amico mi accenna di un prodotto che elimina il problema della caduta. Il prodotto in questione è VISCAPLUS.

Su internet non ho trovato niente che parli di sto prodotto, e neanche su sto forum. Alla fine mi hanno detto una cazzata oppure è un prodotto valido????

Scusate se mi son dilungato tanto.

ps

mi hanno consigliato lozione, pillole e shampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prodotto non lo conosco ma dovrebbe essere una delle tante bufale che ci siono in commercio!

La cosa migliore da fare è quella di andare da un bravo dermatologo per farsi fare una bella diagnosi, poi in base a quella instaurare una terapia! Sappi cmq che se sei affetto da alopecia androgenetica( calvizie comune) gli unici farmaci che possono fare qualcosa sono Finasteride e minoxidil! Gli altri prodotti sono solo di complemento!

Link al commento
Condividi su altri siti