michele321 Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni quasi 18.. è da un pò che stò notando che ho una fronte alta e un pò stempiato..TROPPO..!!..da parte di mio papà sono tutti calvi..da parte di mia mamma invece sono pieni di capellii..la mia situazione è questa..:( :( .. c'è da preuccuparsi.??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 Va visto il vertex in una foto dall alto Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele321 Inviato: 15 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 ecco la foto..mi scuso per la qualità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 Potrebbe essere aga iniziale si faccia visityare evalutare da un dermatologo esperto in capelli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati