bono Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 ciao volevo sapere se la mesoterapia puo'in qualche caso funzionare per il cuoio capelluto o se al contrario non ha nessuna efficacia..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 mesoterapia no, io ho letto qualcosa sulla massoterapia per il cuoio capelluto che consiste in massaggi che favoriscano l'ossigenazione del cuoio e migliorano l'efficacia dei prodotti applicati prima o dopo il massaggio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 allora provo a risponderti io: da quello che sicuramente avrai letto sul problema capelli le tempie sono senza dubbio la parte piu' difficile da trattare...anch'io ho il tuo sresso problema e ogni volta le risposte che mi venivano date erano sempre sul vago: si insiste sul fatto che per chi non ha problemi sul vertex ma sulle tempie, una stempiatura puo' anche essere fisiolgica contro la quale nulla puo' essere fatto se non chirurgicamente ,credo...per quanto riguarda i prodotti efficaci qua' dentro usano il Proxiphen,reperibile solo tramite ordini congiunti e,dicono ,molto utile sulle tempie ma anche se non l'ho mai usato ho l'impressione che i risultati degli agenti di trattamento siano soggettivi da persona a persona;insomma con alcuni funziona meglio con altri -non so potresti provare e vedere come ti trovi....discorso integratori io uso il benaprost dello shop ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati