kenzo Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Per favore amici, mi sapreste fornire anche approssimativamente questa informazione?Il tubetto trovato in casa casualmente è finito e non so neanche se ci vuole la ricetta per questo farmaco secondo me molto utile. Buona notte- James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 posso sapere di che si tratta? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Ciao James, costa 1,03 euro.... Beccati il link! http://www.farmaciaonline.it/farmacodetail...insan=024470015 Ci vuole la ricetta però... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 io l'ho trovato a 1,15 euro,senza ricetta...ma mi han detto che per i capelli non serve a nulla,ci vuole il progesterone al naturale se ricordo bene...ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati