antop4 Inviato: 25 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2012 ciao a tutti...sono nuovo del forum... innanzitutto ringrazio tutti quelli che con la loro esperienza diretta nell'uso dello shampoo e le proprie conoscenze aiutano chi, come me, viene quotidianamente illuso da pubblicità ingannevoli. io parto da una situazione di DS importante, un paio di anni fa, che si è attenuata anche se sono cmq soggetto a cute grassa. premettendo che ho già avuto modo di provare alcuni prodotti, vi chiedo di consigliarmi quali, secondo voi, per la vostra esperienza e composizione chimica sono ottimali (li elenco in ordine di qualità....ovviamente soggettiva) 1 revivogen shampoo 2 kerium DS (antiforfora 1-2 volte a sett) 3 alfa 5 4 bioscalin con cromobiogenina 5 liper oil il nizoral??? come lo trovate il nizoral come lo trovate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2012 Nizoral è un ottimo shampoo per lenire i sintomi della Dermatite Seborroica ed anche per la seborrea, in quest'ultimo caso non mi aspetterei miracoli. Il principio attivo, il ketokonazolo, è comunque rintracciabile anche in altri shampoo: a partire dal Ketoconazolo Eg che è il generico ed ha quindi la stessa composizione a shampoo con formulazione più delicata e con altri principi come il Dandrene, Revita, per chi non ha problemi a comprare all'estero Re-Mox, Regenepure DR e sempre in farmacia con una formulazione un po' più delicata di Nizoral ma inferiore ai sopra citati, Ketoval. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati