Vai al contenuto

E' Possibile Fare Un Trapianto, O Devo Ancora Aspettare?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono nuovo su questo forum, ho 24 anni e questa è la mia situazione attuale.

Da un anno a questa parte prendo Propecia, anche se ho intenzione di smetterla dopo aver sentito parlare molto male di effetti collaterali che questo farmaco da, ben più gravi di quelli dovuti alla possibile mancanza di libido.

Comunque sono stato da uno specialista Italiano che mi ha sconsigliato il trapianto, secondo il suo parere è ancora troppo presto e il rinfoltimento della zona diradata potrebbe provocare uno shock hai capelli rimanenti, così da portarmi ad una loro veloce perdita.

Sapendo bene di essere colpito da calvizia androgenetica, (padre,nonno e zio completamente pelati) le mie intenzioni sarebbero quelle di affrontare il prima possibile un trapianto per rinfoltire la mia zona frontale, per poi intervenire nuovamente per rimediare alle miei perdite future.

Ho sentito molto parlare da voi dei Dott. Hasson e Wong, mi chiedevo se loro davanti ad un caso come il mio mi opererebbero!!! Nel caso cercherei di contattarli, anche perchè da quanto leggo su questo forum sono i migliori.

Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente, ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...