Vai al contenuto

Non So Come Andrà A Finire (sides Finasteride 1 Mg Die Proscar)

Messaggi raccomandati

Salve Dott Gigli,

ho assunto propecia per due anni e proscar 1/4 per un anno e mezzo per un totale di 3 anni e mezzo di assunzione fino a stamane...

la situazione dei miei capelli dovrebbe essere abbastanza buona.. quindi la cura su quel piano ha avuto successo, o almeno credo..

ultimamente però ho notato che le mie erezioni (anche nella masturbazione) sono molto leggere e tendo a perderle molto presto...

siccome sono un soggetto molto ansioso ho pensato innanzitutto che il problema fosse psicologico perchè mi capitò anche in un periodo tempo fa quando non assumevo finasteride...ma nella masturbazione è la prima volta che mi accade una cosa simile...

ora sono in paranoia totale...non so cosa fare (non ho mai sospeso 1 giorno la cura)... lei cosa dice?

sarà un periodo transitorio (dopo 3 anni e mezzo di assunzione) oppure oramai devo sospendere la cura per sempre? devo fare un periodo di stop?

mi sento anche forse depresso (non ho voglia di affrontare la giornata, ho sonno, mi viene spesso il nodo alla gola e gli occhi lucidi) e non ho assolutamente voglia di perdere i capelli per sempre nè di avere problemi sessuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei copmunque i sides che riferisci potrebbero dipendere dalla finasteride anche se poco probabile che compaiano dopo 3aa. Fatti rivalutare dal tuo medico e cerca di stare tranqwuillo

Saluyti

Purtroppo non ho un medico....non saprei neppure dove andare.. lei dice che sarebbe utile una pausa di 1 mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Secondo me in questo caso la componente psicologica sta giocando un ruolo determinante. Che vuol dire che non hai un medico?

Spero sia psicologico...cmq in contemporanea con questi avvenimenti ho avuto un peggioramento anche nei capelli...in circa due mesi sono cambiato...e non so da cosa dipende....

non ho un medico significa che non conosco un medico di fiducia (magari tricologo) che possa visitarmi come si deve...e magari seguirmi nel tempo... (sono campano)

Link al commento
Condividi su altri siti