drakan Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2012 salve ragazzi sono nuovo e perdonatemi se posto in una sessione sbagliata volevo un vostro consiglio... il mio problema/paura e questo: l'anno scorso nel mese di ottobre mi sono iniziati a cadere i capelli anche in modo fastidioso, me li trovavo in bocca in doccia mentre dormivo e quando mi pettinavo dio mio e quanti se ne andavano a farsi benedire...nel momento in cui mi ero deciso a fare uno visita e successo che la caduta si e bloccata di botto e non ho perso nemmeno piu un capello.... ora sono passati 4 mesi e i di capelli non ne perdo stanno li al loro posto pero ho notato che davanti nella zona centrale io prima non riuscivo a vedere il cuoio capelluto ora invece si...si vede ma non in modo esagerato giusto quache millimetro... ora le mie paure sono queste: 1 secondo voi ho perso quei capelli ad ottobre perche era per colpa del periodo (come dice mia mamma)?? 2 ultimamente circa 1 mesetto e mi tocco i capelli mi esce la forfora.ci tengo a precisare che non ho prurito e ne tanto meno il cuoio arrossato, ed i miei capelli dopo una 10 di ore dal lavaggio risultano tipo unti...secondo voi e un problema causato dallo shampo? io uso garnier fructis antiforfora con attivo antibatterico. scusate le tante domande ma mi sono complessato che faccio? vado dal dermatologo?dite che i capelli ricominceranno a cadere in modo vistoso come prima???puo bastare un esame del cuoio capelluto in farmacia?? non so se puo esservi utile ma vi dico anche questo: non trovo capelli sul cuscino mentre dormo,ne quando li asciugo con l asciugamano,e quando mi faccio lo shampoo nel lavandino trovo giuto una decina di capelli... VI RINGRAZIO DELLE RISPOSTE Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati