Visitatore Inviato: 15 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2012 (modificato) Ho un paio di dubbi: è normale che all'attaccatura delle tempie per cause di ricrescita o comunque non legate ad aga crescano capelli corti e fini? In caso non fosse legato all'aga è normale che siano particolarmente deboli e che cadano spesso con una leggera trazione? In poche parole ho notato che ho dei capelli corti simili ad una ricrescita sulla linea frontale dei capelli e ho paura che stia arretrando e che questi capelli corti siano vellus di inizio aga. Premetto che porto i capelli molto lunghi e li ho lisci, abbastanza fini. Aggiungo inoltre che sono microcitemico, non ho una dieta proprio ricca e delle prime due generazioni solo il nonno materno calvo. Modificato 15 Gennaio 2012 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2012 Si puo' essere certamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati