alpha01 Inviato: 10 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2012 Buongiorno Gent.mo Dott. Gigli, sono in cura da 3 anni e assumo questo preparato di minoxidil al 4% 5 volte alla settimana. Poichè dovrei concepire un figlio, vorrei sapere se devo sospendere l'applicazione o continuare tranquillamente. ...e...soprattutto, queste sostanze potrebbero causare problemi al feto? grazie mille e buona giornata Minoxidil base – g.4 Medrossiprogesterone – g.0,5 Potassio canrenoato – g.0,5 Estradiolo 17-alfa – mg. 100 Ginkgo bilboa E.S. 24 – mg. 50 Tocoferolo acetato liq. – mg. 50 Triamcinolone acetonid – mg. 20 Acetone Ph. Eur. – mg. 5 Glicerolo – ml. 5 Glicole propilenico Ph. – ml. 18 Etanolo 96% - ml. 69,74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2012 uomo o donna? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha01 Inviato: 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2012 sono un ragazzo di 30 anni la mia paura è che queste sostanze potrebbero contaminare il liquido seminale....ma è solo un mio pensiero...mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2012 nessun problema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati