Raiden Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 salve........ ho un'ultimissima domanda: io ho i capelli molti lisci e senza volume.Prima di accusare il mio diradamento usavo spesso lacca e spume volumizzanti........inutile dire che ora non uso niente... la domanda è :esiste quacosa che dia volume ai capelli(tipo spume,ecc...) senza rovinarli???Prodotti buoni insomma,e soprattutto delicati e non agressivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 dai Raiden,non dire che è l'ultimissima domanda,tanto si vede che hai bisogno di scrivere e comunicare con chi scrive nel forum,e che se andrai via sicuramente lo farai controvoglia,percui ti invito a restare che non crei disturbo a nessuno!!!! a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 come al solito non mi voglio smentire,quindi al nostro amico andrea piazzo una delle mie frasi di repertorio che tanto piacciono i xxx &co :"andrea quello che hai detto è tutto molto bello,peccato che non c'entra col mio post!" aspetto risposte raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 il volume ai tuoi capelli lo possono dare shampoo che seccano i capelli,shampoo volumizzanti (a me il triatop fa quest'effetto)...una volta ho provato una spuma,e mi volumizzava i capelli,ma cmq gli avevo ancora tutti!! oppure ovviamente c'è toppik e dermMatch ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati