Hayden Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 buongiorno, volevo chiedere a voi esperti una cosa: tempo fa mi è stato diagnosticato un telogen effluvium.Ieri guardavo i prodotti dello shop e ho notato che i tryo shampoo e le lotions sembrano ottime!Soprattutto le lozioni. Io vorrei acquistarle però mi sorge un dubbio: nel mio caso conviene?Perchè ho letto che questi prodotti sono di supporto alla cura farmacologica e che alle volte ne aumentano l'efficacia(finasteride e minoxidil).Ma siccome io non prendo nè l'uno, e nè altro non lo so se questi prodotti della tryo potrebbero farmi effetto...non so in definitiva se questi prodotti hanno gli effetti che decantano nelle schede riassuntive del prodotto,oppure presi senza minox e fina non fanno praticamente nulla... Inoltre sarei interessato all'acquisto di aloe vera gel.Una domanda:l'aloe si èuò usare come gel per capelli?Se la risposta è no,esiste un gel per capelli che non sia troppo agressivo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Ciao, sì i Tryo si possono prende anche senza una cura farmacologica portante. Soprattutto per il telogen effuvium. Per l'aloe vera sì può essere usata anche da gel fissante con ottimi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Ciao H., se hai un effluvio il miglior prodotto che puoi usare è Locoidon lozione tre volte a settimana. Però ricorda che solo individuando le cause e risolvendole metterai fine al problema. Baci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Naturalmente se non l'hai ancora fatto fai una vista dal dermatologo! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati