charlize Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Buongiorno. Mi chiamo Charline. Entro nei forum e mi accorgo di quante persone presentano problematiche più o meno importanti riguardo l'aspetto della loro pelle. Brufoli, acne, colorito spento, rughe, macchioline etc... Per circa tre anni ho combattuto contro questi "problemini". Sono ricorsa ai migliori dermatologi, con i loro laser ( fraxel, cremine etc... ), ma senza evidenti risultati. Sono stata All' IDE, ma nulla! un sacco di soldi buttati. L'anno scorso, mentre mi trovavo all'Estero per lavoro, ho scoperto l'esistenza di un prodotto meraviglioso da utilizzare a casa. Si tratta di una cura della pelle sotto forma di peeling, ideata e brevettata da un' attentissima dermatologa svizzera. Questo prodotto è stato formulato sulla linea dei prodotti professionali che la dottoressa stessa utilizza in ambulatorio. E' chiaro che non tutti possono permettersi di usufruire dei trattamenti proposti dagli istituti che praticano interventi di dermatologia estetica, ( ringiovanimento della pelle, pulizia profonda etc...). Ecco che nasce B-SAND,, questa straordinaria cura che permette, realmente, di accelerare il processo di rigenerazione delle cellule. Questo permette,nella prima fase, di disgregare lo strato corneo, e nella seconda fase, di far penetrare, in profondità, i principi che stimolano la biogenerazione. Il risultato è strabiliante sin dal primo utilizzo: pelle fresca e distesa, pori ristretti, colorito più roseo, macchie attenuate...Insomma un miglioramento evidente di tutto il quadro generale. Nel giro di tre settimane, utilizzando il prodotto 2, 3 volte la settimana i risultati sono sorprendenti. E' un unico prodotto, da associare eventualmente ad una crema idratante. Ecco che ci si può prendere cura della propria pelle con due semplicissimi gesti. Io credo che siamo tutti "stufi" di impiastricciarci il volto con tremila prodotti...e di coprire i difetti con chili di fondotinta. Io personalmente sono rimasta a tal punto soddisfatta di B-SAND che sto cercando, in accordo con la dottoressa, di farlo conoscere anche in Italia. Chi prova B- SAND rimane stupefatto per la sua efficacia. Se interessate per una prova prego contattare Charlize al numero 349 0515782 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fibroblast Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Premesso che sopporto poco i messaggi pubblicitari sui forum. Pero` suvvia, non voglio pensare male a priori e voglio supporre che il messaggio qui sopra sia in buona fede. Non sono riuscito a trovare una composizione precisa di tale prodotto (b-sand), ma solo citazioni di alcuni ingredienti. Fondamentalmente e` una normale crema contenente AHA con l`aggiunta di idratanti come il pantenolo, antimicotici/microbici (acido undecilenico) e altri ingredienti non meglio precisati. La presenza di polidocanolo mi fa un po` sorridere, se si considera che viene spesso usato per curare dermatiti, ma e` un potenziale allergene: http://www.farmacovigilanza.org/cosmetovigilanza/corso/0704-01.asp Poi vorrei capire come una crema possa restringere i pori della pelle, molte creme pretendono di compiere questo miracolo ma ancora mi manca una prova logica di come potrebbero farlo. Il tutto al modico prezzo di? Bho, di certo non basso. Io abito vicinissimo alla svizzera, non vedo perche` dovrei spendere soldi per questa crema quando spendendo molto meno posso prendermi dell`acido retinoico in gel e acido ialuronico come idratante. Anzi, ad essere onesto potrei anche spendere zero, visto che la mia saliva contiene molti ingredienti presenti nelle creme piu` costose, oltre all`istatina che e` un`ottimo battericida, antinfiammatorio e favorisce la rigenerazione della pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellinadolce Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Caro Fibro io a differenza tuo sono invece molto seccata da tutta questa gentaglia che in modo direi a dir poco palese viene qui solo per fare pubblicità a questo o quest'altro prodotto. Pure il numero di telefono? Ma siamo matti. 1 Utente ha reagito qui! camy78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati