gilbertarenas Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 ciao ho 21 anni e da circa uno le mie stempiature si stanno gradualmente allargando, sicchè volevo richiedere un vostro parere riguardo la mia situazione, e sapere se è il caso di farsi visitare da un dermatologo. Premetto che mio padre è parecchio spelacchiato, pure mio fratello più grande di quattro anni è stempiato. http://i40.tinypic.com/2wdn2hk.jpg http://i40.tinypic.com/1zlprgy.jpg http://i42.tinypic.com/2zxs2lw.jpg http://i39.tinypic.com/28lyntg.jpg http://i40.tinypic.com/54u3xx.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 sì, è il caso di andare da un dermatologo-tricologo che ti esamini con dermoscopia... quasi sicuramente è aga, anche se in zona vertex non vedo problemi particolari... ora come ora, stempiatura a parte (molto probabilmente fisiologica), non sei messo male, ma devi occupartene al più presto... in bocca al lupo S. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilbertarenas Inviato: 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Grazie della risposta selavy, sospettavo che fosse AGA. Si infatti in zona vertex non manca un capello. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilbertarenas Inviato: 24 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Ho fatto la visita dal dermatologo e mi ha diagnosticato un'alopecia androgetica nella fase iniziale, mi ha prescritto propecia per 6 mesi e uno sciampo per la dermatite. Pensavo di mettere foto ogni due mesi come documentazione e confrontare di volta in volta le immagini per riscontrare eventuali miglioramenti/peggioramenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Epljum Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio allergy pills prescribed by doctors names of prescription allergy pills alphabetical list of allergy medications Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vbobom Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio buy sleep medications online modafinil where to buy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nwnbej Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio deltasone 20mg ca prednisone 40mg oral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bruvmd Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio strongest medicine for gerd altace tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xiakfz Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio dermatologist acne pills avlosulfon where to buy prescription oral medication for acne Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ziymcm Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio stomach acid medication generic names combivir medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bndvvk Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio order accutane generic order accutane 20mg online purchase isotretinoin sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hpylif Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio purchase amoxil online cheap oral amoxil 500mg order amoxil 500mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tvduil Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio online doctor for sleeping pills cheap phenergan 25mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Crnbam Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio buy zithromax 500mg online cheap buy azithromycin paypal buy cheap azithromycin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fyywbn Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio buy gabapentin 600mg generic order gabapentin online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Riwbjg Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio azithromycin online order purchase azithromycin buy azipro 500mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tazfmz Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio order furosemide generic buy lasix generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ljutrb Inviato: 23 Gennaio Segnala Share Inviato: 23 Gennaio omnacortil 20mg for sale omnacortil brand cheap prednisolone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Csbmfk Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio order amoxicillin 500mg pills amoxicillin 1000mg oral buy generic amoxil 500mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fmjkmm Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio order doxycycline 200mg pills cost doxycycline 100mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Opmccs Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio albuterol for sale strongest over the counter allergy ventolin inhalator cost Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kqwbzf Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio purchase amoxiclav for sale oral augmentin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ftsbut Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio order clomiphene pill buy clomid 100mg without prescription clomiphene 100mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qrgjbk Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio tizanidine cost buy zanaflex online order tizanidine 2mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wbqdmp Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio buy prednisone sale buy generic deltasone 40mg order deltasone 10mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati