lady pr-oscar Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 ciao a tutti-- la mia situazione.. ho 25 anni e dal 25 dicembre uso minox5% con risultati che si stanno facendo notare in questi giorni (moltitudini di nuovi capelli -> tantissimi!!) giusto l'altro ieri sono stato dalla cappio e ora la mia cura a base di minox sara' accompagnata dall'assunzione di fina galenica e da Saw Palmetto 2cps x di'. Sono curioso di vedere i risultati e x una volta sono anche molto ottimista vi terro' aggiornato sugli sviluppi. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Neanche due mesi di mino e gia' questi risultati? 6 1 fenomeno!!! CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miriam Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Come mai ti sei iscritto con Lady....se poi finisci sempre al maschile le parole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 dai si capisce è un grande ha fatto una kosa bellissima Lady Pr-Oscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 anche io vorrei iniziare a usare il palmetto... mi attira il prosteren...mi dite quante capsule devo assumerne? basta una? Assumo già fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Si',inizia con una al giorno .. Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati