cornelio Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 (modificato) salve, ho scritto qualche mese fa per una questione riguardante un'abbondante caduta e un lieve diradamento... ho consultato 3 dermatologi e mi hanno dato pareri discordanti... chi ha parlato di telogen effluvio acuto, chi invece di aga, chi invece di seborrea... la situazione non migliora nonostante le cure... la cosa che non mi convince è questa: ho 24 anni, non ho ancora la barba completamente sviluppata (sembra la barba di un bambino) e non ho peli sul petto... questo dato potrebbe eliminare la possibilità di aga in relazione al testosterone?? da sottolineare che il diradamento e l'assottigliamento è presente anche nella zona delle basette... Modificato 5 Dicembre 2011 da cornelio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 aSSOLUTAMENTE NO L'AGA NON E'ì ESCLUDIBILE sALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cornelio Inviato: 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 dottore come mi dovrei comportare?? continuare con la cura che mi ha prescritto l'ultimo dermatologo (telogen effluvium acuto) con aminexil?? o consultare qualcun'altro? quest'ultimo mi ha prescritto le analisi del sangue che devo effettuare a breve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Non saprei senza vederti impèossibile entrare nel merito mi spiace salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cornelio Inviato: 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 la mia situazione a metà settembre era così... http://forum.salusmaster.com/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_id=9567 ora si uniformata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati