Vai al contenuto

Una Domanda Per Il Dottor Gigli

jakob

Messaggi raccomandati

Salve: ho 40 anni, soffro di A.a. da una quindicina di anni, ma con decorso molto lento, ho una situazione ancora abbastanza buona.

La mia cura, prescrittami 4 anni fa da un dermatologo, in questo momento consiste in:

• Proscar spezzettato tutti i giorni
  • Lozione con Minoxidil g. 2, Progesterone g. 1, Acido Salicitico g. 0.5, Idrocortisone g. 0,08, Estrone base g. 0,05, Alcool etilico 80° g. 80 4-5 volte a settimana
  • Shampoo Lyposhampoo alternato a shampoo neutro

Ho fatto delle analisi del sangue meno di un mese fa e i valori sono tutti in regola:

• Leucociti - WBC 5.57 (Granulociti neutrofili 55.2; Linfociti 31.4; Monociti 10.1; Granulociti eosinofili 3.1; Granulociti basofili 0.2; Granulociti neutrofili 3.8; Linfociti 1.75; Monociti 0.56; Granulociti eosinofili 0.17; Granulociti basofili 0.01)
  • Eritrociti 5.18
  • Emoglobina -Hb 15.7
  • Ematocrito - Ht 45.9: Valore globulare medio - MCV 88.6; Contenuto medio di Emoglobina - MCH 30.3; Concentrazione Emoglobinica media - MCHC 34.2; Ampiezza di distribuzione dei globuli rossi - RDW 13.1
  • Piastrine 229
  • S- MAGNESIO 1.90
  • S - FERRO TOTALE (Fe) 108
  • S-VITAMINA B12 373,0
  • S-FOLATI 5.1
  • S-FERRITINA 171.90
  • ANTICORPI ANTI HIV Negativo
  • Rame serico 986.68

Da questi dati ritiene che la mia cura sia adatta? La ringrazio anticipatamente,

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti