barty Inviato: 28 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Ciao, ho letto recentemente che alcuni scienziati hanno trovato che l Astressin-B e' un potente fattore di ricrescita naturale dei capelli... alcuni hanno creato questo prodotto http://dslaboratories.com/spectralf7/ ( Spectral F7 ) dove all interno della soluzione e' presente l'Astressin-B...qualcuno ha notizie o dettagli al riguardo...dite che funziona? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone755 Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 L'ho appena ordinato su biovea dovrebbe arrivarmi domani......qualcuno che ha già provato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone755 Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Scusate ho ordinato lo spectral DNC....http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=SPECTRAL%C2%AE-DNC-trattamento-per-il-diradamento-dei-capelli-MINOXIDIL-5/AMINEXIL-SP94/RETINOLO-60ml&PID=1766&OS=204 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barty Inviato: 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 facci sapere come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 6 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2012 Ma si puo' usare contemporaneamente al minoxidil o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone755 Inviato: 11 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2012 dopo 2 settimane non so dirvi effettivamente cosa stia succedendo, perchè mi sono sempre rasato ed è da tre settimane che sto facendo crescere i capelli.....la situazione è critica e vorrei sperare che questo spectral faccia i miracoli, credevo di avere più capelli ma il mio livello di calvizia è di liv tra 4 e 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donaflor Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 ciao simone.... volevo chiederti come va con lo spectral..... ho inserito anchio una discussione in merito sul sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barty Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 ciao ragazzi...chi ha provato puo dirci come va? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 chiacchiere solo chiacchere sono le classiche cose che si leggono su giornali o vengono date in tivu, che poi pero quasi sempre vengono smentite...il problema è che intorno alla calvizie girano interessi enormi,,,,,,,,soldi soldi soldi....ma a tuttoggi la sola cura per l'alopecia andro genetica è la finasteride ,minoxidil, ed in alternativa la serenoa repens, per il resto solo chiacchere a scopo commerciale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati