Vai al contenuto

Spectral F7 - Nuovo Prodotto Miracoloso

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho letto recentemente che alcuni scienziati hanno trovato che l Astressin-B e' un potente fattore di ricrescita naturale dei capelli... alcuni hanno creato questo prodotto http://dslaboratories.com/spectralf7/ ( Spectral F7 ) dove all interno della soluzione e' presente l'Astressin-B...qualcuno ha notizie o dettagli al riguardo...dite che funziona?

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

dopo 2 settimane non so dirvi effettivamente cosa stia succedendo, perchè mi sono sempre rasato ed è da tre settimane che sto facendo crescere i capelli.....la situazione è critica e vorrei sperare che questo spectral faccia i miracoli, credevo di avere più capelli ma il mio livello di calvizia è di liv tra 4 e 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 months later...

chiacchiere solo chiacchere sono le classiche cose che si leggono su giornali o vengono date in tivu, che poi pero quasi sempre vengono smentite...il problema è che intorno alla calvizie girano interessi enormi,,,,,,,,soldi soldi soldi....ma a tuttoggi la sola cura per l'alopecia andro genetica è la finasteride ,minoxidil, ed in alternativa la serenoa repens, per il resto solo chiacchere a scopo commerciale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti