andreacalanca Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 IO non capisco su siti come questo o altri si legge che una cura solo a base di finasteride e minoxidil non è completa... Ma tutti i dermatologi che ho conosciuto o di cui mi hanno parlato non prescrivono altro dicendo che tutti gli altri prodotti sono pagliativi? (a parte il farmacista di cui al forum precedentemente proposto) Di chi fidarsi?Qualcuno di voi ha avuto effetti solo con questi due farmaci? Qualcuno ha avuto bisogno anche di altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 ma ognuno di noi e' diverso, magari a un altro basta il minox x ridargli la sua foresta..io esempio non uso ne minox ne fina....la via farmaceutica non piace...bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacalanca Inviato: 23 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Caro Purga mi sorgono spontanee alcune domande: Cosa usi? E che effetti hai avuto ed in che tempi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Minox + fina, restano i pilastri portanti della terapia e non dovrebbero mai mancare. Poi ci sono i prodotti di contorno, come quelli per mantenre lo scalpo sano, i prodotti stimolanti ecc ecc. Tutti purtroppo rispondiamo in modo diverso ai trattamenti. Come ha gia' dettoPurga, magari ad una persona puo' bastare il minox o la fina , anche da soli per riavere i capelli persi. Per molti altri magari non e' cosi'. L'unico modo per saperlo e' provare.. ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati