Chb Inviato: 7 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2011 ciao a tutti, Vi ho scoperti stanotte in preda all'insonnia e mi sono subito iscritta. Ho 24 anni e porto le parrucche di CR da quando ne avevo 19. Mi sto rendendo sempre più conto di quanto sia un enorme fregatura, le ultime protesi nuove di zecca ( non voglio nemmeno pensarci quanto ho speso, devo ancora finire di pagarle) si stanno già autodistruggendo dopo soli 5 mesi ed io mi ritrovo a rimpiangere i miei capelli. Mi sento persino più a disagio ora. I capelli sono di pessima fattura, sembrano di plastica, impossibili da pettinare, impossibili da acconciare, non posso nemmeno cambiare lato della riga, non posso farmi nessun tipo di pettinatura, insomma....disastro totale! Ho letto con interesse il sito new hai system, il regolamento ecc...ma mi sento piuttosto spaesata! Non so da dove cominciare, che fare, a chi chiedere... Cosa certa e' che abbandonerò quei truffatori di CR appena mi sara' possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati