ragazzoromano Inviato: 30 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2011 salve,volevo fare una domanda al dottore,ma anche un parere da altri utenti e' assolutamente gradito :) : premetto che sono 1tipo ansioso,e soffro di aga a dire del dermatologo lenta(pero' e' da 1anno abbontante che non ci vado)e quindi questo magari non aiuta...in quest' ultimo periodo ho notato un' aumento della caduta di capelli(siamo in autunno,cambio stagione,periodo stressante ecc.),e ho notato un peggioramento della mia forfora grassa/dermatite seborroica.rispetto a prima,soprattutto dopo la doccia vedo la cute della testa(soprattutto all' attaccatura dei capelli sulla fronte meno arrossamento);pero' sento comunque un prurito e un' irritazione. la cosa che pero' vorrei eliminare e' la forfora grassa.soprattutto quando i capelli sono bagnati,dopo lo shampoo e quando vado ad sciugarli..se provo a grattare un po' sulla cute superiore della testa sotto le unghie mi rimane una specie di ''poltiglia'' bianca,una specie di pappetta che credo sia quella ad influire sopratutto sulla caduta dei capelli!invece sulla parte laterale della testa,e comunque nelle zone non soggette a caduta la situazione e' mooolto migliore,direi molto leggera. le mie domande domande dottore sono: 1)vorrei che mi consigliaste uno shampoo adatto alla mia siutazione,magari uno per il lavaggio frequente(se possibile che faccia un po' di schiuma) e uno magari un po' piu' forte da usare sporadicamente. 2)vorrei un parere su questi 3 shampoo che mi prescrisse il dermatologo in varie sedute: ecoshampoo 05 dell' ominpharm, sebiprox 1,5% della stiefel e il kerium extrem mild 3)inoltre dottore volevo sapere cosa ne pensa delle pastiglie: capsures della safi medical care(non ricordo se queste sono per la dermatite seborroica o la forfora grassa(che in fondo si puo' quasi dire che siano parenti stretti) grazie per le eventuali risposte dottore,graditi anche pareri degli utenti :) ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2011 alterna markeuticals accelerator e kelual ds il capsures e' un otrtionmo antiossidanmte saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2011 grazie dottore,secondo le il capsures per la mia situazione conviene assumerlo?oppure sarebbe un di piu'? eventualmente in che dosaggio?per quanto tempo assumere queste pasticche prima di trarre delle conclusioni a proposito di questo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati