Vai al contenuto

Necessito Di Pareri Per La Mia Situazione A 17 Anni

Mattia94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... mi scuso per eventuali scorrettezze (sezione dove ho postato ecc.) Ma volevo chiedere un parere per quanto riguarda la mia esemplare situazione:

Ho 17 anni, e da un po di tempo (da piccolo non ci facevo caso) noto che la mia testa ha letteralmente pochi capelli rispetto ai miei amici. Premetto che metto quasi ogni giorno una goccia di gel (Loréal) e della lacca per cercare di tenere su il ciuffo.

Il problema è che non presento stempiature ma noto un diradamento nei miei capelli: I miei genitori insistono nel dire che ho capelli fini ma io non penso... Dopo che li lavo e gli asciugo, se li tengo normali, non vedo spazi tra i capelli e la cute non si vede, ma se metto il gel (veramente poco) noto che si vede la cute! Se guardo alla base dei capelli, vedo che si vede la mia testa per un po di centimetri.... Quando passo la mano tra i capelli, oltre a sentirne pochi, me ne rimangono tra le dita ogni volta 1,2 o 3. Come faccio a capire se sto perdendo capelli o se sono fini? Grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti