Vai al contenuto

Grande Dubbio!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.mi sono iscritto su questo forum perchè ho avuto problemi con gli shampoo utilizzati in passato.premettendo che ho capelli grassi,che necessitano di essere lavati praticamente ogni giorno,circa 3 mesi fà ho iniziato a lavarmeli con lo shampoo garnier fructis per capelli grassi.tuttavia dopo circa 2 mesi che lo utilizzavo,vedevo 'pezzi' di capelli rompersi in continuazione,i capelli diventavano più grassi di prima ed erano diventati sottili.cosi' mi sono rivolto ad una naturopata la quale mi ha detto di buttare pur via quello shampoo ,che più che danni non può fare ,e di lavare pure tutti i giorni i capelli con uno shampoo rinforzante delicato.in particolarre mi ha consigliato di usare lo shampoo rinforzante a base di cellule staminali di mela della linea maxhair.dato che il costo di questo non è insignificante(13€ per un flacone da 200 mL) volevo sapere se posso affidarmi a questo prodotto per rimettere in sesto i miei capelli e per poterli lavare tranqullamente tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti