matteo Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Oggi sono tornato per l'ennesima volta dalla Tosti per la visita di controllo e ne ho approffittato per chiederle alcune cose che sicuramente possono interessare a tutti... Gli ho chiesto la questione delle finasteride se è efficace nella linea frontale o meno e lei mi ha Assicurato che è efficace in tutti i settori della testa e lo conferma uno studio appena ultimato dove dimostra appunto l'efficacia della finasteride anche nella linea frontale... Per il minoxidil mi ha detto che ci sono studi anche se non ufficiali che dimostrano l'efficacia nella zona frontale cioè non sono mai stati pubblicati e quindi in teoria non ci sono ma in pratica sono stati fatti......... Infine per quanto riguarda la dutasteride siamo a cavallo nel senso che mi ha detto che si puo' gia' andare a comprare in svizzera o a san marino e la posologia di 0,5 va benissimo anche per i capelli...pero' mi ha anche detto che nella mia situazione non me la consiglia sia perchè secondo lei non ne ho bisogno e posso andare avanti con quello che faccio e anche perchè essendo un farmaco nuovo non si conoscono tutti gli effetti collaterali come ad esempio si conoscono per la fina.Mi ha detto anche che con duta si, si sono avuti risultati maggiori in 6 mesi rispetto a quelli di fina pero' non vuol dire che alla fine col tempo duta risulti piu' efficace di fina,diciamo come ha detto lei, è piu' efficace in un tempo minore................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 Grazie del report Facci sapere se hai altre news.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 ma da come ti sei espresso, se tu fossi messo peggio lei ti avrebbe prescritto duta? o mi sbaglio? ti risulta matteo ke abbia già prescritto duta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 28 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 Si hai proprio capito bene se ero messo peggio o il trattamento non dava risultati mi avrebbe fatto iniziare le duta....Per quanto riguarda se ha gia' prescritto duta a qualche suo paziente non te lo so dire ma secondo me è possibile ciao......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 Informazioni moooltooo interessanti, bravo Matteo, GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 matteo grazie scusa ma l'ultima domanda sui peptidi la potevi fare cmq andateci piano kon duta aspettate un po di tempo aspettateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke la salute è la kosa migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 31 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2002 ho scritto una mail alla tosti per kiedere se lei prescriverà duta e quando. secondo voi risponde? avete provato a scriverle email? o si fa pagare anke quelle ? a quanto pare duta funziona eccome secondo gli sperimentatori yankee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 31 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2002 Per me nella risposta troverai una form per il pagamento di 50 euro tramite Paypal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2003 ciao ciccio! alla fine hai ordinato duta? nn credo ti sia arrivata ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati