arma Inviato: 19 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 Salve Dottore Sono quasi 2 mesi che assumo 1 cap di pilus al giorno. Fino ad oggi non ho avvertito i terribili sides di cui spesso si parla, forse solo tanto un riduzione del volume spermatico, ma nel contempo non ho rilevato particolari benefici.(dimimuizione caduta) Voleve chiederLe se 1 mese e mezzo è troppo poco per valutare, o se l'assenza di quei piccoli sides è rilevante ai fini della buona riuscita della cura? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2011 e'prsto contruinyua la cura i primi benedici dopo 6 mesi salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arma Inviato: 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 Grazie Dottore per la sua consueta disponibilità. Dunque dovrò attendere anche per un eventuale arresto/diminuizione della caduta, se ho ben capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 si certamenyte salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati