Vai al contenuto

terapia giusta


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Penso proprio che il tuo dermatologo non habbia sbagliato!!!Inoltre penso che abbia fatto molto bene a darti per cominciare una bassa concentrazione di minox e la finast...

Poiche hai una forte stempiatura non credo che possa trattarsi di alopecia areata o di una caduta dovuta a particolari situazioni tipo stress o farmaci..Per me devi continuare la cura e vedrai dei risultati!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao wink.gif

Dimentichi di dire quanti anni hai,se nella tua famiglia ci sono parenti calvi,se il tuo è un III Hamilton che interessa solo la linea frontale o anche il vertex,se noti mianiaturizzazione dei capelli....descrivi un po meglio la tua situazione.

Fammi sapere....

 

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao moro;

 

non cominciare non avendo fiducia nel dermatologo, ma al contrario comincia con serenità a seguire la terapia che ti ha indicato;

 

tra 10-12 mesi potrai fare il tuo bilancio e se i risultati non sono stati straordinari allora potrai valutare di integrare la terapia con qualcosa d'altro che dovrebbe coprirti sotto altri profili.

 

Ad ogni modo puoi cominciare da subito con una corretta alimentazione e stile di vita, con lavaggi con shampoo adeguati e delicati e con prodotti quali aloe gel che possono fare solo bene ai tuoi capelli.

 

 

buon natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ilmoro....

visto che sei un 2-3 hamilton,vista la tua età e situazione familiare etc etc.....la tua diagnosi mi sembra abbastanza razionale...comunque,come ben saprai,l'unica conferma che puoi avere è quella con una ulteriore visita da un dermatologo veramente esperto wink.gif

In bocca al lupo

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...