Vai al contenuto

Lozioni e capelli lunghi !

Messaggi raccomandati

Per me il metodo piu' comodo per applicare le lozioni(anche con i capelli lunghi) è quello di mettere la lozione in una di quelle fiale + beccuccio di plastica che sono utilizzate come contenitore per molti dei prodotti casmetici italiani(io per esempio utilizzo quelle delle fiale Tricoxen ma molti altri prodotti hanno questo oggetto)......

Basta premere leggermente il beccuccio di plastica per far uscire la lozione direttamente sul cuoio capelluto nella giusta quantità senza sporcare i capelli.....inoltre,dato che solitamente queste fiale hanno una capacità di 5/6 ml posso fare dei mix,per esempio 1-2 ml di Locoidon + 1 ml di estrogeni coniugati 0.02% oppure 1 ml di Locoidon + 1,5 ml di Tryo Lotion ,prelevando prima le singole lozioni con una pipetta tarata.....agito il tutto per omogeneizzare e poi procedo alla normale applicazione...

Ciao wink.gif

-Dep-

P.S.= Ben tornato Xandrone tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio cosi: bagno testa e capelli e pettino tutto in dietro,do una leggera asciugata ai capelli con un asciugamano poi applico una decina di spruzzi di folligen e ripettino in dietro. A questo punto i capelli essendo stati pettinati con un pettine a denti larghi si uniscono in perfette strisce e si fissano per merito dell'effetto acqua folligen, di coseguenza applico le lozioni con una semplice pipetta tra le righe , le gocce cadono sulla capa senza finire sui capelli, il tutto unito ad un po di pazienza e ad una mano ferma risulta a mio avviso una valido metodo , ciao e auguri

Link al commento
Condividi su altri siti