Vai al contenuto

quale altro shampoo usare insieme al triatop

Messaggi raccomandati

a da pocho che sto usando il shampo triatop perche ho problemi di dermatite. vedo che ora si stanno staccando scaglie di pelle morta anche se con un certo nr di capelli attaccati ma cmq spero che ricrescerano perche sono tutti capelli in buone condizioni. cmq so che non posso sempre usare il triatop. vorrei anche usare qualche shampo delicato per i capelli ma che sia anche unpo volumizante e che lasci i capelli in buoni condizioni. io in genere mi lavo un giorno si e uno no. cosi potrei usare una volta il triatop e un altra l'altro shampo. spero che mi potete consigliare bene xxxxx.

ciao e grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie molto omi62 del tuo consiglio. ho cmq sentito parlare anche del tersum. chi e piu buono tra i due. ripeto xxxxx preferirei che il shampo avesse anche un effeto unpo volumizante. ho provato tempo fa il restivoil e mi sembrava delicato. cmq volume zero. quindi aspetto che anche altri possono darmi i loro consigli.ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

xxxxx ho comprato il mellis ed e la seconda volta che lo uso. mi trovo benissimo. lascia la cute e i capelli in un buonissimo stato e i capelli li posso lavare con minore frequenza ad esempio 1 volta ogni 2 o 3 giorni perche usando mellis i capelli non sono grassi come prima. spero che questo effeto non sia solo al inizio del uso di questo shampo ma che duri nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io alteno al Triatop 'BIOESSE della MAVI'.

E' uno shampo molto delicato per uso frequente e contiene serenoa repens.Inoltre

contiene un filtro solare che protegge i capelli dai dannosissimi raggi solari(quindi utile sopratutto in estate).E' indicato anche per capelli grassi.Provalo non te ne pentirai.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio non vuole essere un consiglio, anzi è una richiesta di un vostro parere. Un po' di anni fa il Dott. Marliani consigliava lo shampo ANFO 3. Io per abitudine ho continuato ad adoperarlo, anche perchè mi trovo abbastanza bene, a patto di alternarlo ogni 4 o 5 lavaggi con altri prodotti.Qualcuno lo conosce e sa darmi un parere in proposito (positivo o negativo fa lo stesso)? cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti