aldo19 Inviato: 7 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 a da pocho che sto usando il shampo triatop perche ho problemi di dermatite. vedo che ora si stanno staccando scaglie di pelle morta anche se con un certo nr di capelli attaccati ma cmq spero che ricrescerano perche sono tutti capelli in buone condizioni. cmq so che non posso sempre usare il triatop. vorrei anche usare qualche shampo delicato per i capelli ma che sia anche unpo volumizante e che lasci i capelli in buoni condizioni. io in genere mi lavo un giorno si e uno no. cosi potrei usare una volta il triatop e un altra l'altro shampo. spero che mi potete consigliare bene xxxxx. ciao e grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 8 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2002 grazie molto omi62 del tuo consiglio. ho cmq sentito parlare anche del tersum. chi e piu buono tra i due. ripeto xxxxx preferirei che il shampo avesse anche un effeto unpo volumizante. ho provato tempo fa il restivoil e mi sembrava delicato. cmq volume zero. quindi aspetto che anche altri possono darmi i loro consigli.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco77 Inviato: 8 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2002 Mellis mellis mellis In quanto a volume non è un granchè, ma è il più delicato che abbia mai provato , molto più del restivoil Ciao!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 8 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2002 ciao Aldo, a mio parere uno shampoo delicatissimo e almeno per me molto buono è il Bio Mellis. Lo trovi in farmacia ed è consigliato da molti dermatologi....inoltre cosa non da scartare vanta un ottimo rapporto prezzo/qualità. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivoglioimieicapelli Inviato: 19 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2002 Anch'io sto usando il Bio-Mellis è sono veramente soddisfatta del risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 30 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2002 biothimus M, è very good Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 30 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2002 Mellis...oppure Tersum...oppure Pregaine a mio modesto avviso il migliore dei tre. Salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 1 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2002 Io ruoto il Triatop con il Biomineral 5-alpha e mi trovo abbastanza bene.(a volte al posto del Biomineral uso anche il Restivoil). Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 1 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2002 xxxxx ho comprato il mellis ed e la seconda volta che lo uso. mi trovo benissimo. lascia la cute e i capelli in un buonissimo stato e i capelli li posso lavare con minore frequenza ad esempio 1 volta ogni 2 o 3 giorni perche usando mellis i capelli non sono grassi come prima. spero che questo effeto non sia solo al inizio del uso di questo shampo ma che duri nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 2 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2002 ciao Aldo, sono contento che ti trovi bene con il Mellis. Io ne ho provati a decine...compreso il costosissimo Nioxin...e reputo il Mellis un grande!!. Tuttavia come saprai lo shampoo è soggettivo e ognuno di noi deve scoprire qual'è il migliore per i propri capelli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemurici2 Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 Io alteno al Triatop 'BIOESSE della MAVI'. E' uno shampo molto delicato per uso frequente e contiene serenoa repens.Inoltre contiene un filtro solare che protegge i capelli dai dannosissimi raggi solari(quindi utile sopratutto in estate).E' indicato anche per capelli grassi.Provalo non te ne pentirai. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
36rebboB Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 Questo messaggio non vuole essere un consiglio, anzi è una richiesta di un vostro parere. Un po' di anni fa il Dott. Marliani consigliava lo shampo ANFO 3. Io per abitudine ho continuato ad adoperarlo, anche perchè mi trovo abbastanza bene, a patto di alternarlo ogni 4 o 5 lavaggi con altri prodotti.Qualcuno lo conosce e sa darmi un parere in proposito (positivo o negativo fa lo stesso)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati