Alex1987 Inviato: 30 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2011 Buonasera dottore, ho 24 anni e un'aga appena iniziata. Per curarla mi è stato prescritto minoxidil galenico al 2% con idrocortisone butirrato 0,08% e progesterone 0,5% ed un itegratore di nome Anaser con la seguente composizione: serenoa frutti estratto secco (E.S.) 30% liposteroli, 320 mg acido alfa lipoico, 65 mg vit b1 1,4mg vit b2 1,6mg vit b3 18mg vit b5 6mg vit b6 2mg vit b8 0,15 zinco 15,00 Io però prendo già, per altri motivi, un multivitaminico che contiene queste sostenze a parte la serenoa. La serenoa l'ho trovata in capsule da 160 mg titolata al 85-95%. Volevo sapere se potevo sostituire l'anaser con il mio multivitaminico e questa serenoa più titolata. Se si quante capsule di serenoa prendere, 1 o 2? Inoltre assumo: 400mg di vitamine E; 1g di omega3 titolati al 50% EPA e 25% DHA per un totale di 750mg di acidi grassi; 400mg di the verde titolato al 98% Plyphenols, 80% Catechins e 50% EGCg; 250mg di radice di ortica standardizzata per 1% silic acid. Per quanto riguarda l'ortica la confezioine indica di prenderne 2-3 capsule io invece ne prendo una al giorno, dovrei aumentare la dose? Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2011 segui la cura prescritta salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati