cielo Inviato: 30 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2011 Salve da qualche mese sto avendo una grave caduta di capelli mi è stato detto di avere un defluvium telogenico, ma sono disperata i capelli continuano a cadere mi hanno dato da fare delle fiale di biothymus shampoo e fiale che sto facendo da una sett ma ancora nessun risultato continuano a cadere a pioggia. Ho fatto anche esami del sangue tutti normali, ancora non ho fatto quelli ormonali. Soffro da qualche mese di colite ulcoerosa e da qualche mese ho subito il secondo aborto insomma tanti schock. Ora ho sospeso da 10 gg il farmaco per la colite perchè potrebbe portare ad una caduta è negli effetti indesiderati. Insomma sono super disperata non riesco nemmeno più a dormire la notte per ora nn ho segni evidenti ma non vorrei trovarmi senza capelli. Ditemi cosa altro posso fare e dove rivolgermi io sono di Napoli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2011 Supererei intanto il periodo n"critico" se ha avuto un aborto e soffre di colite ulcerosa prima di interaprenderee cure biosogna valutare atentamente Intanbto faccia i seguenti esami: fe cu zn mg acoido foilico vit b12 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati