smart Inviato: 3 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2002 Fermiamoci un attimo e pensiamo le vittime del terremoto che ha colpito il Molise!!! Onore ai quei 26 bimbi e gli altri deceduti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newtemptation486 Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 come c'era scritto allo stadio su uno striscione: CIAO BIMBI, SALUTATECI LE STELLE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 14 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 sei un ******** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 14 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 complimenti per questa GENTAGLIA non dovete censurare le parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 14 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 vedi che poco tempo fa ha fatto il terremoto anche dalle tue parti...Stai attento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 smart...lo striscione al quale fa riferimento marchì l'ho visto anch'io in televisione e le intenzioni di chi ha scritto quella frase non volevano certo essere offensive nei confronti delle vittime e dei loro familiari. Era soltanto un pensiero affettuoso verso i poveri bambini morti a San Giuliano, una frase molto bella che a me personalmente è piaciuta molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 14 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 scusate ritiro quanto detto...ho sbagliato ad interpetrare...scusate di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati