Vai al contenuto

Buona Sera A Tutti :)

gigixy

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,sono nuovo in questo forum. Mi chiamo Luigi e vivo in prov di bari,ho 19 anni.

Sono qui per porvi il mio problema che ci accomuna tutti,la perdita dei capelli...Ho notato verso marzo/aprile un problema che non avevo mai avuto,e cioè la caduta dei capelli,fino ad oggi ho riscontrato che i capelli sono diventati meno folti e più sottili rispetto al passato,uso(purtroppo,dovrei cambiare ma non saprei cosa scegliere) lo shampo pantene...pochi giorni fa ho prenotato la visita da un bravo(così dicono :) ) tricologo a bari,ma ho l'appuntamento a marzo 2012,in questo periodo quindi ho davvero tanta paura di peggiorare la situazione :( posto le foto anche come presentazione,premetto ho l'attaccatura dei capelli "alta" fin da piccolo

Scusate,per questione di tempo posto le altre foto stasera sul tardi

23092011788.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche altra foto,premetto che queste foto sono pre doccia,quindi i capelli sono un pò sporchi,non so se cambi qualcosa,comunque volevo un consiglio anche riguardo il barbiere,quando mi taglio i capelli quest'ultimo tende a "strapparli/tagliarli" con la lametta da barba,può provocare dei danni ai capelli??? dovrei cambiare barbiere??

Link al commento
Condividi su altri siti

al più presto posto altre foto spero fatte bene,ma volevo sapere una cosa,vedo che i capelli che cadono sono sporchi con una "sostanza" gialla alla punta penso si tratti di dermatite,se uno è affetto solo da dermatite perde i capelli? e c'è il rischio di diventare calvi? :(

Link al commento
Condividi su altri siti