rickyfricky Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 (modificato) Buongiorno, ho 25 qnni e sono indeciso se fare il trapianto o meno e dove farlo. Due anni fa mi era stato sconsigliato di farlo in quanto avendo i capelli non abbastanza radi l incisione per l innesto di nuovi capelli avrebbe fatto morire quelli gia esistenti, quindi non avrei avuto alcun risultato positivo anzi. Potete dirmi se è vero? Devo aspettare che io perda più capelli? Modificato 20 Settembre 2011 da rickyfricky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 una foto della situazione aiuterebbe a capire. in effetti è vero che innestando su capelli non troppo radi c'è rischio di danneggiare i presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickyfricky Inviato: 20 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 ecco le foto! vi prego aiutatemi! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2011 il diradamento è minimo, lascerei stare al momento. ti stai curando? nel frattempo documentati bene su questo forum e su bell-capelli, ce n'è di cose da sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickyfricky Inviato: 21 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2011 il diradamento è minimo, lascerei stare al momento. ti stai curando? nel frattempo documentati bene su questo forum e su bell-capelli, ce n'è di cose da sapere si, sto usando minoxidil al 10% per un mese e finasteride alterno uno all altro di mese in mese. Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2011 al 10%? alta come percentuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickyfricky Inviato: 22 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2011 lo so è il massimo per un composto gaelico, cmq di questo dermatologo mi fido, per evitare gli effetti collaterali però al contrario di quasi tutti che usano finasteride e minoxidil li alterno di mese in mese! ho iniziato a giugno forse è presto per vedere dei risultati. Tu cosa consiglieresti. Lui come medico per il trapianto mi ha consigliato buttafarro che è un suo amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2011 cioe usi un mese fina e un mese minox, non so se funzioni xke son cure che van fatte continuativamente. cmq in italia andrei solo da tesauro di cui ho visto ottimi casi sui forum. inizia a studiarti i forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati