pasq Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 Ciao a tutti, ho 22 anni,volevo chiedervi una cosa..l'anno scorso iniziai a notare un leggero diradamento nel vertex che è andato ad aumentare finchè un mese dopo (ottobre) iniziai a usare l'ALOXIDIL 2% da 1 ml solo la sera. All'inizio i risultati erano negativi, notai un diradamento che progrediva (lessi su questo forum che era normale una caduta indotta all'inizio) ma che terminò un paio di mesi dopo. Fino a fine maggio continuando ad usare costantemente questo prodotto mi sono trovato molto bene tanto che il dermatologo me lo sospese per il periodo estivo dicendomi che magari l'avrei ripreso in autunno.. A giugno cosi cosi, ma da metà luglio ho iniziato a vedere una situazione peggiore di quando avevo iniziato la cura tanto da ricominciare la cura di Aloxidil verso metà Agosto. Il problema ora sembra simile (se non peggio) ai primi periodi in cui iniziai la cura l'anno scorso...ora vi chiedo: E' normale questa perdita dovuta alla sospensione di Aloxidil?? Riuscirò ad avere buoni risultati come l'anno scorso?? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati