speranza Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 Potreste consigliarmi un buon dermatologo a milano o dintorni? Lo so che sul sito ci sono alcuni indirizzi ma vorrei un vostro parere personale. Pensavo di rivolgermi a dott Rinaldi solo che ho una perplessità. Essendo un chirurgo non ha un interesse maggiore a "vendere" un trapianto piuttosto che una cura?? Scusate se sono così sospettoso ma in questo campo le incul**e sono dappertutto (e io ne so qualcosa) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2002 No, vai tranquillo Il Dr. Rinaldi è un ottimo dermatologo(anche se un po' caro).... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 10 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2002 Ciao; La dr.ssa Cappio ed il dr. Sarchi sono ottimi professionisti; Ilmio consiglio è cmq di farti un'idea del tuo problema leggendo quanto riportato sul sito e sul forum; così quando andrai dal dermatologo che sceglierai avrai certamente le idee più chiare e potrai meglio valutare l'esito dela visita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati