Davidu86 Inviato: 14 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 Salve a tutti, da qualche giorno ho iniziato la cura con propecia e minoxidil al 2% per cercare di fermare la caduta dei miei capelli. In farmacia ho preferito prendere la souzione galenica anzichè del minoximen, in quanto parecchi anni fa usai la galenica e mi ci trovai davvero bene. Ora ho un piccolo problema, ed è che ogni volta dopo aver applicato il minoxidil mi veine un leggero giramento di testa che dura anche parecchio, la cosa mi sembra strana perche quando lo usavo 4-5 anni fa non avevo nessuan controindicazione, e mi chiedevo se la composizione era stata fatta bene e se magari prima di dover abbandonare dovessi provare prima il minoximen. la composizione della mia soluzione è: minoxidil 3g glicole 6g alcool 90° 30g acqua 100g voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 intanto la % e' del 3% e non del 2% comunque potrebe dipendere dal minoxidil magari riduici la dose applicata sul cuoio capelluto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidu86 Inviato: 14 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 infatti avevo notato fosse al 3% proverò a ridurre da 2mm al giorno ad 1mm nel caso il fastidio dovesse continuare. lei non pensa sia dovuto alla preparazione del galenico vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 Impossibile risponderti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati