lupo Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 per favore, mi date un consiglio sulla composizione ottimale per minox galenico. voglio dire: minoxidil : 5% progesterone: ??% altro : ?? Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 5 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 mi permetto di insistere e faccio un up (lo so che non si fa, spero mi scuserete) E' una cosa che mi sta molto a cuore. Voglio dare una piccola svolta alla mia cura. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
head Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 Io utilizzo Minox 5% + Progesterone 2%, con poco glicole propilenico (mi crea desquamazione spaventosa) e mi trovo bene (ma lo uso da poco, non so se sarà efficace). Vedi un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 5 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 Grazzissime.... senti, il Glicole a che serve (o a che dovrebbe servire)? Tu usi anche finasteride? Com'è la situazione delle tue tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 Qui se n'è parlato a lungo: x Docale & altri guru: minox + agenti ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati