Vai al contenuto

Quando Si Può Considerare Alopecia Areata?

proprioio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...ho 21 anni ed ho un dubbio che vorrei mi venisse risolto, solo che ai più puo sembrare un stupidaggine...

Comunque sarei contento se qualcuno mi facesse sapere il proprio parere, senza farmi notare la banalità della domanda.

Purtroppo mio padre ha un alopecia areata da quando aveva 16 anni, credo stia diventando universale perché non ha piu peli delle gambe ed in parte delle braccia

Ovviamente io, essendo suo figlio, e sapendo che ho piu probabilità del normale di avere la stessa sorte, mi controllo spesso i capelli, e noto da ormai qualche mese delle piccole zone in cui mi mancano 2/3/4 capelli..ora io dico quanti capelli devono mancare o quanto grande deve essere un eventuale chiazza per essere considerata alopecia areata?

Gia che ci sono aggiungo un altra domanda, statisticamente, quante probabilità piu del normale ha un figlio che ha padre con alopecia areata di avere la stessa sorte?

Attendendo risposte (che mi farebbero molto piacere) vi saluto, grazie per l' attenzione! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti