stellinadolce Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2011 Ciao ragazzi sono nuova, mi chiamo Ilaria e vi leggo da qualche giorno perchè anche io esattamente come voi mi ritrovo a combattere contro le cicatrici lasciatemi dall'acne. Spero non mi fuciliate se, dopo aver tentato inutilmente di districarmi nel topic qui sopra lungo la bellezza di quasi 700 pagine (dire che io sono una lettrice difficilmente scoraggiabile, ma mai ho visto un topic di tale mole), ho gettato la spugna e mi son detta tra me e me che forse proporre un test breve e coinciso da compilare avrebbe aiutato anche altri utenti a trovare in modo più rapido le informazioni salienti di loro interesse. indi, se vi va, qualche domandina. 1)Che tipo di acne hai avuto? 2)Che tipo di esiti/cicatrici ha lasciato? 3)Quanti trattamenti hai provato per sistemare la pelle? 4)Cosa è stato inutile? (se laser o peeling indicare il tipo e concentrazione/modulazione) 5)Cosa si è rivelato invece più o meno efficace?(idem come sopra) 6)Costi dei trattamenti e dove (città dove son stati eseguiti ed eventualmente nome del dottore) 7)Riflessioni personali. Grazie mille a chi vorrà compilarlo fornendo la sua esperienza, sarò a mia volta lieta di fornire la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati