ariet Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2011 Scusate se ripeto la domanda(nella sezione per le donne)ma non ho avuto alcuna risposta. Ciao,vorrei fare una visita da un dermatologo/a zona Milano leggendo nei vari Post ho letto che tra i preferiti ci sono la Dott.sa Cappio e il Dott. Sarchi,devo portare con me degli esami alla visita ? Ho 28 anni e ho un diradamento omogeneo su tutta la testa con un accentuamento nella zona anteriore sopra la fronte i capelli sono molto fini ed in questo periodo ne perdo molti. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 2 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2011 Ho letto nel sito del Dott. Gigli che ha uno studio anche a Milano,qualcuno sa dirmi se riceve per esami tricologici ? Riceve ancora a Torino un sabato al mese? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2011 si certamente trova i contatti sau www.paologigli.it saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 2 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2011 (modificato) Grazie,in particolare devo presentarmi con degli esami ?.. Modificato 2 Settembre 2011 da ariet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2011 fe cu zn mg acido folico vit b12 ferritina saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati