ryo78 Inviato: 1 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2002 ciao a tutti...volevo invitarvi a leggere la mia scheda...soprattutto il mio ultimo intervento...credo proprio che x molti(spero) di voi possa essere utile...la mia "storia"possa insegnarvi qualcosa... andate da un dermatologo competente come GiGLI e soprattutto non fate cure fai da te...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 2 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2002 Ciao Sono nuova del forum e oltre ad aver letto questo post ho letto quello inserito nella tua scheda.Anch'io sto preventivando una visita da un buon dermatologo,perchè come tutti fino ad ora sono andata da dottori poco competenti. In questi post ho sentito parlare tanto di tricogramma in luce polarizzata. Volevo sapere se questo tipo di analisi viene effettuato in un'unica visita.....cioè mi spiego meglio.....andando dal dermatologo in una sola visita riesce a farti il tricogramma e anche a sapere i risultati? E' possibile da un'unica visita risalire alla causa del problema calvizie? Chiedo questo perchè devo far un po' di kilometri per raggiungere uno qualsiasi dei dottori consigliati dal sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 2 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2002 si tutto in una visita...ti prelevano un tot di capelli e li analizzano al microscopio...vai a Firenze da gigli mi son trovato bene x te non è lontano fai tutto in giornata... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati