valy Inviato: 31 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2002 Questa è la cura che secondo me oggi come oggi, da più risulatati e colpisce l'a.a. da tutti i punti di vista.Tra parentesi metterò le sostanze che prenderanno il posto di quelle attuali in futuro. Sistemico anti-dht: Finasteride(dutasteride),te verde,saw palmetto fitoestrogeni: isoflavoni soia anti-androgeno: saw palmetto sod: / stimolatore: / antinfiammatorio: saw palmetto I sod non sono attivi se usati oralmente. Uno stimolatore della crescita orale produrrebbe anche una crescita dei peli del corpo. Il loniten è troppo pericoloso. Topici anti-dht: Progesterone estrogeno: estrone solfato(17 alfa estradiolo) anti androgeno: spironolattone(fluridil) sod: Folligen stimolatore: minoxidil(flex1,flex2) antinfiammatorio: Emu oil si accettano opinioni ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 31 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2002 Bah! Io devo ammettere che fortunatamente mi sto curando con molto meno!Ho una alopecia frontoparietale ad angoli stretti e la curo con locoidon lozione+minox al 5%,edè un buon binomio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 1 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2002 Mi sembra che manchi solo il Locoidon, per il resto e' perfetta...non vorrei sbagliarmi ma il 17 alpha estradiolo e' gia' in commercio da un bel pezzo...se parla ad un certo punto in questa discussione: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...=16&t=000131&p= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny2002 Inviato: 1 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2002 Scusate l'ignoranza ma che cos'è il Locoidon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 2 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2002 é un blando antiandrogeno locale, ed inoltre entra nel metabolismo del glucosio elemento fondamentale per lo sviluppo di un buon capello,Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati