Falex360 Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 (modificato) Sera a tutti, ho 17 anni e da circa 1 mese sono alle prese con un acne gia piuttosto grave secondo me..continuano ad uscirmi brufoletti bianchi uno dopo l'altro, e che li schiacci o no, la situazione rimane pessima...Per adesso sto mettendo benzac 10% alla sera e lo tolgo la mattina, ma i risultati non si vedono...Lo sfogo maggiore inoltre è avvenuto durante la vacanza e mi è stata rovinata proprio da questi :( Cosa posso fare? Modificato 23 Agosto 2011 da Falex360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony85 Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 (modificato) Ciao anche io avevo il tuo problema alla tua età peró mi è stato consigliato un prodotto miracoloso che si chiama antiacne samil,fidati lo usi per qualche giorno e risolvi tutti i tuo problemi. (null) Modificato 8 Dicembre 2011 da Tony85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati