MrHair Inviato: 16 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2011 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e...ho bisogno di aiuto. Perdo i capelli da qualche mese e la situazione sta peggiorando. Per ora non ho intenzione di prendere fina o cose del genere. Quali sono secondo voi i migliori integratori per capelli? Mi hanno parlato di euramin, a quanto pare funziona. Non so se provarlo, secondo voi è possibile che vitamine, aminoacidi e minerali possano rinforzare i capelli fino a bloccarne la caduta? Non vorrei buttare via i soldi, il costo al mese è di 30€, non è tantissimo ma non agisce subito e non vorrei perdere tempo con cose inutili. Spero che qulacuno mi dia la sua opinione. Grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flofa78 Inviato: 23 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2011 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e...ho bisogno di aiuto. Perdo i capelli da qualche mese e la situazione sta peggiorando. Per ora non ho intenzione di prendere fina o cose del genere. Quali sono secondo voi i migliori integratori per capelli? Mi hanno parlato di euramin, a quanto pare funziona. Non so se provarlo, secondo voi è possibile che vitamine, aminoacidi e minerali possano rinforzare i capelli fino a bloccarne la caduta? Non vorrei buttare via i soldi, il costo al mese è di 30€, non è tantissimo ma non agisce subito e non vorrei perdere tempo con cose inutili. Spero che qulacuno mi dia la sua opinione. Grazie. Ciao Vai tranquillo, sono soldi ben spesi. I capelli ti ringrazieranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackops Inviato: 3 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2011 flofa78 <p class="author_info" style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 15px; padding-right: 10px; padding-bottom: 15px; padding-left: 10px; width: 155px; float: left; font-size: 12px; text-align: center; "> Salusmaster Newbie 1 Messaggi: Inviato 23 settembre 2011 - 04:02 MrHair, il 16 agosto 2011 - 08:57 , ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e...ho bisogno di aiuto. Perdo i capelli da qualche mese e la situazione sta peggiorando. Per ora non ho intenzione di prendere fina o cose del genere. Quali sono secondo voi i migliori integratori per capelli? Mi hanno parlato di euramin, a quanto pare funziona. Non so se provarlo, secondo voi è possibile che vitamine, aminoacidi e minerali possano rinforzare i capelli fino a bloccarne la caduta? Non vorrei buttare via i soldi, il costo al mese è di 30€, non è tantissimo ma non agisce subito e non vorrei perdere tempo con cose inutili. Spero che qulacuno mi dia la sua opinione. Grazie. Ciao Vai tranquillo, sono soldi ben spesi. I capelli ti ringrazieranno flofa..hai usato personalmente il prodotto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati