Vai al contenuto

Aminoacidi Euramin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum e...ho bisogno di aiuto. Perdo i capelli da qualche mese e la situazione sta peggiorando. Per ora non ho intenzione di prendere fina o cose del genere. Quali sono secondo voi i migliori integratori per capelli? Mi hanno parlato di euramin, a quanto pare funziona. Non so se provarlo, secondo voi è possibile che vitamine, aminoacidi e minerali possano rinforzare i capelli fino a bloccarne la caduta? Non vorrei buttare via i soldi, il costo al mese è di 30€, non è tantissimo ma non agisce subito e non vorrei perdere tempo con cose inutili. Spero che qulacuno mi dia la sua opinione. Grazie. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum e...ho bisogno di aiuto. Perdo i capelli da qualche mese e la situazione sta peggiorando. Per ora non ho intenzione di prendere fina o cose del genere. Quali sono secondo voi i migliori integratori per capelli? Mi hanno parlato di euramin, a quanto pare funziona. Non so se provarlo, secondo voi è possibile che vitamine, aminoacidi e minerali possano rinforzare i capelli fino a bloccarne la caduta? Non vorrei buttare via i soldi, il costo al mese è di 30€, non è tantissimo ma non agisce subito e non vorrei perdere tempo con cose inutili. Spero che qulacuno mi dia la sua opinione. Grazie. Ciao

Vai tranquillo, sono soldi ben spesi. I capelli ti ringrazieranno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

flofa78

<p class="author_info" style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 15px; padding-right: 10px; padding-bottom: 15px; padding-left: 10px; width: 155px; float: left; font-size: 12px; text-align: center; ">

• default_large.png
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2011 - 04:02

snapback.png

MrHair, il 16 agosto 2011 - 08:57 , ha scritto:

Ciao a tutti,

Vai tranquillo, sono soldi ben spesi. I capelli ti ringrazieranno

flofa..hai usato personalmente il prodotto??
Link al commento
Condividi su altri siti