criniero Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Gentile dottor gigli,il mio medico di base mi da regolarmente da fare da ormai 2 anni per una leggera acne 1ciclo di rovigon da 30gg una capsula ,questo in estate ed inverno..ho iniziato il rovigon 4 gg fa..ieri sono stato da un dermatologo che mi ha diagnosticato la dermatite seborroica forte perche sono molto stressato,e mi ha prescritto oltretutto,biodermatin 3cpr al giorno per 21 giorni. il problema e che mi sono dimenticato di dirgli che assumo gia il rovigon e dunque le terapia con vitamina a e biotina verebbero sovrapposte. 1)le chiedo gentilmente dunque se si possono assumere tranquillamente sia 1cpr di rovigon e 3 cpr di biodermatin nello stesso periodo..o se una cosa puo inibire l'altra? 2)o ancor peggio il rovigon peggiorare la ds.? il dermatologo mio e in ferie da oggi. 3)un mio dubbio,ma il rovigon destate non puo far male alla pelle?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 1) le farei in periodi separati saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati