EWAN83 Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 ciao un saluto a tutti voi........volevo solo dirvi a chi dice che l istituo h--censurato-- xxx non era affidabile sto facendo il trattamento da un mese e gia' ho avuto degli splendidi risultati .... avevo dermatite seborroica eccesso di sebo e caduta ora i capelli mi sono diventati piu' folti in un solo mese la cura durera' 10 mesi spendero' un po'pero' ne e'valsa lapena perche' non riuscivo a risolvere in nessun modo ho avuto questa dermatite da 6 mesi ora e' gia' un ricordo e credo che al termine della cura saro' piu' ke soddisfatto e la dottoressa mi ha garantito che cresceranno anche alcuni capelli persi ed io ci credo perche' se in un solo mese ho avuto questi risultati figuriamoci fra 10 mesi ci tenevo a dirvelo x informarvi riguardo a questo istituo grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Buon per te, siamo felici dei tuoi risultati. È un vero peccato però che sento molti in giro testimoniare di non avere avuto altrettanta fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati