marcux Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Salve a tutti, vi espongo la mia situazione perchè sta diventando...critica... Ho iniziato a stempiarmi in età giovanile ed è progredita lentamente ma in maniera costante..oltretutto da qualche tempo noto sempre di più un diradamente anche al centro della testa... Premetto che ho 33 anni e non seguo e non ho mai seguito una cura tricologica.. Consigli? Sono un caso disperato ed ormai è tutto compromesso? Purtroppo non è che mi sono "svegliato adesso", è che fino a qualche tempo fa riuscivo (porto i capelli con la riga in mezzo) a non far notare la mia situazione..ma purtroppo adesso faccio sempre più fatica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 31 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2011 probabilmente è androgenetica, vai a farti visitare da un dermatologo tricologo serio. Sei comunque in tempo per tentare di migliorare o almeno stabilizzare la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 1 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 SULLE TEMPIE E' POSSIBILE MIGLIORARE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati