MattShad Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Ciao a tutti, volevo proporvi la mia situazione. Ho 21 anni e ho già messo una foto sulla sezione di "chiedi all'esperto" e il dott. Gigli mi ha già detto che le mie stempiature sono solo fisiologiche e non aga. Ho messo delle mie ulteriori foto per chiedere secondo voi come è la mia situazione, specialmente per quel fatto che (come vedrete nelle foto) sembra che faccia vedere che non ho capelli, ovvero dei "buchi" se cosi possiamo chiamarli e che tanta gente mi dice che sono dovuti al fatto che ho i capelli ricci! a livello parentale mio papà ha 55 anni ed ha ancora tutti i capelli, mentre mio nonno ha la cosiddetta "aureola" ma con perdita di capelli in età molto avanzata. grazie mille per chi mi darà delle risposte (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattShad Inviato: 24 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 ah volevo aggiungere il fatto che c'era accesa la luce e che mi puntava proprio sopra la testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattShad Inviato: 25 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 nessuno mi risponde? D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati